pagAmico 4B riprende e ampia il concetto di customizzazione, flessibilità e adattabilità già percorsa dal modello 2B, offrendo un ecosistema in grado di soddisfare le esigenze dell’esercizio commerciale e della sua clientela.
Oltre alla grande novità dei quattro tagli differenti per l’erogazione del resto, pagAmico 4B (così come il modello precedente) supporta il nuovo servizio di self-order, ovvero la possibilità per il cliente di selezionare da schermo (un comodo e ampio 21” LED touch) il prodotto da acquistare e poi procedere, in totale autonomia, al pagamento.
Il self-order è una funzione che sposa in pieno la filosofia di PayPrint, improntata sulla massima igiene, sul risparmio di tempo e sull’ottimizzazione dei processi all’interno dell’esercizio commerciale. L’esercente e i suoi collaboratori non dovranno più maneggiare denaro e carte, veicoli di sporcizia. Automatizzando le operazioni di pagamento, inoltre, c’è un oggettivo risparmio di tempo e la possibilità di snellire, se non eliminare del tutto, il lavoro alla cassa.
pagAmico 4B, come il 2B – attualmente in commercio – è dotato di POS (opzionale) a bordo in grado di gestire tutti i pagamenti elettronici con bancomat, carte di credito e una completa compatibilità con le maggiori applicazioni per i pagamenti digitali come GPay, ApplePay, Nexi Pay, ecc.