PagAmico 4B, il nuovo modello della cassa rendiresto di PayPrint


Con grande orgoglio ed entusiasmo PayPrint introduce sul mercato il nuovo modello di pagAmico, la cassa rendiresto di ultima generazione.

Diamo il benvenuto a pagAmico 4B dove la dicitura 4B sta per “quattro banconote”.
È questa la particolarità del nuovo modello di pagAmico, una macchina dalle forme pulite, che può utilizzare ben quattro tagli differenti nell’erogazione del resto, permettendo al gestore di scegliere autonomamente i tipi di banconote.

pagAmico 4B affianca il modello precedente, pagAmico 2B, a 2 banconote, offrendo le stesse funzionalità della cassa precedente ma aggiungendo ancora maggiore versatilità e potenza, anche grazie ai nuovi rulli installati.




Customizzabile: self-order, POS, stampante


 

pagAmico 4B riprende e ampia il concetto di customizzazione, flessibilità e adattabilità già percorsa dal modello 2B, offrendo un ecosistema in grado di soddisfare le esigenze dell’esercizio commerciale e della sua clientela.

Oltre alla grande novità dei quattro tagli differenti per l’erogazione del resto, pagAmico 4B (così come il modello precedente) supporta il nuovo servizio di self-order, ovvero la possibilità per il cliente di selezionare da schermo (un comodo e ampio 21” LED touch) il prodotto da acquistare e poi procedere, in totale autonomia, al pagamento.

Il self-order è una funzione che sposa in pieno la filosofia di PayPrint, improntata sulla massima igiene, sul risparmio di tempo e sull’ottimizzazione dei processi all’interno dell’esercizio commerciale. L’esercente e i suoi collaboratori non dovranno più maneggiare denaro e carte, veicoli di sporcizia. Automatizzando le operazioni di pagamento, inoltre, c’è un oggettivo risparmio di tempo e la possibilità di snellire, se non eliminare del tutto, il lavoro alla cassa.

pagAmico 4B, come il 2B – attualmente in commercio – è dotato di POS (opzionale) a bordo in grado di gestire tutti i pagamenti elettronici con bancomat, carte di credito e una completa compatibilità con le maggiori applicazioni per i pagamenti digitali come GPay, ApplePay, Nexi Pay, ecc.



  

pagamico-4B-depliant.pdf